indietro

RICHIESTA APPARATI SKY

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. P.

A: Sky

30/06/2024

Spett.le richiedo il vostro supporto perché ho ricevuto in data 24 giugno scorso una lettera da SKY (allegato nel campo sotto) in cui mi si richiede per l'ennesima volta di restituire gli apparati sky dopo la cessazione del contratto. Ricordo che Altroconsumo mi ha supportato nella imbarazzante e scorretta vicenda in cui mi ero trovato (vedi pratica 08455557 del 24.11.2023) nel 2023. Da allora non ho ricevuto più alcuna telefonata da call center SKY, minacce dal recupero credito, lettere cartacee e email di sollecito. Ricordo che tutti gli apparati lasciatimi dall'installatore al momento dell'installazione sono stati da me consegnati personalmente: mi veniva contestata la mancata consegna una penna USB mai trattenuta perché prelevata dall'installatore. A disposizione per chiarimenti.

Richiesta di assistenza 30 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).