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Richiesta assistenza per disattivazione account TheFork senza spiegazioni nè prove

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

L. M.

A: THE FORK

28/06/2025

Gentili operatori, mi rivolgo a voi in qualità di utente storico e regolare del servizio di prenotazioni TheFork, che ha disattivato definitivamente il mio account con l'accusa generica di "uso improprio" della piattaforma, senza fornire alcuna prova concreta né possibilità di difesa o chiarimento. Non mi è stato spiegato nel dettaglio quale comportamento abbia violato i termini di utilizzo. L'assistenza clienti ha risposto con messaggi automatici, rifiutando ogni forma di confronto, e ha chiuso il mio account cancellando prenotazioni e vantaggi accumulati (Yums). Ritengo questa pratica scorretta, lesiva della fiducia dell'utente e non conforme a principi di trasparenza e buona fede contrattuale, specialmente in assenza di prove o procedura di contestazione. Allego copia della corrispondenza email intercorsa e sono disponibile a fornire ulteriori prove d’uso regolare del servizio. Chiedo gentilmente il vostro supporto per fare valere i miei diritti e ottenere un riesame equo del caso. Cordiali saluti, Luca Mennitti luca.mennitti@gmail.com


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