Buon pomeriggio
scrivo per chiedere assistenza in merito a un voucher regalo Volagratis che mi è stato gentilmente donato da una persona a me molto cara, purtroppo oggi non più in vita.
Il voucher è correttamente intestato a me e in mio possesso, ma al momento della registrazione del codice sul sito, ricevo un messaggio di errore che lo segnala come "non valido" perché legato ad un'altra mail.
Presumo che il problema derivi dal fatto che, in fase di registrazione, la persona che ha effettuato l’acquisto abbia indicato il proprio indirizzo email invece del mio.
Vorrei gentilmente sapere se è possibile modificare l’email associata al voucher o ricevere indicazioni su come procedere per poterlo utilizzare.
Ovviamente posso fornire tutte le informazioni necessarie: codice voucher, documento di identità e qualsiasi ulteriore dettaglio utile a verificare la mia legittimità nell’utilizzo.
Ringrazio anticipatamente per il supporto e resto in attesa di un gentile riscontro.
Cordiali saluti, Roberta Borriello .
robertaborriello@hotmail.com