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G. C.

A: SMEG

06/06/2023

Buongiorno, ho scritto e richiesto più volte supporto e assistenza per un prodotto acquistato direttamente sul vostro sito SMEG in data 10 maggio ca, ma non ho avuto alcun riscontro e nessuno si è degnato di rispondermi, considerazione per il cliente pari a ZERO. Vi chiedo cortesemente di rispondere alla mia richiesta informazioni e come poter sopperire ad alcune gravi mancanze di funzionalità del frigorifero in questione, pagato ben 2.600,00 euro ma purtroppo non adatto alle mie esigenze in quanto mancano quasi completamente i sostegni di appoggio mensole laterali. In attesa di un gradito riscontro, porgo Cordiali Saluti gc

Messaggi (9)

SMEG

A: G. C.

07/06/2023

Gentile Sig. Caputo,ci scusiamo per il ritardo nel fornirLe riscontro.Sarà sicuramente nostra premura fornirLe risposta entro la giornata.Cordiali salutiServizio ClientiSmeg S.p.ATel. 0522-160.60.00e-mailservizio.clienti@smeg.itLe informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali

G. C.

A: SMEG

09/06/2023

A tutt&#39oggi, nonostante le varie rassicurazioni, NESSUNO SI E&#39 DEGNATO DI RISPONDERMI. Se vi sembra normale a distanza di un mese da&#39&#39acquisto, per un prodotto dagli elevati costi (€ 2.600,00) non essere considerato dal servizio clienti. Il cliente. non &#232 degno neanche di una risposta per la Smeg, complimenti: considerazione per l&#39utente pari a ZERO!

SMEG

A: G. C.

09/06/2023

Gentile Sig. Caputo,abbiamo provato a contattarla telefonicamente per aggiornarLa in merito alla Sua pratica.Effettueremo un ulteriore tentativo Le chiediamo eventualmente di indicarci una fascia oraria di Suo gradimento nella quale poterLa disturbare.Cordiali salutiGretaServizio ClientiSmeg S.p.ATel. 0522-160.60.00e-mailservizio.clienti@smeg.itLe informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali

G. C.

A: SMEG

09/06/2023

Mi dispiace ma non &#232 assolutamente cos&#236. Nessuno mi ha contattato e poi perch&#232 non rispondere alle mie innumerevoli riuchieste fissando un appuntamento telefonico? Mi dispiace ma non ci siamo, avete risposto solo dopo mie decine di richieste, quindi che fiducia potrei riporre nei vostri confronti?

G. C.

A: SMEG

09/06/2023

Avevate promesso riscontro assoluto in giornata in data 7, siamo al 9 e rispondete solo in base ad uno dei miei solleciti in data odierna. non si agisce cos&#236. Il cliente per voi &#232 una NULLITA&#39 evidentemente, non c&#39&#232 cosa pi&#249 deleteria che essere ignorati. Eppure il bene acquistato &#232 molto costoso, per me inutilizzabile al momento.

SMEG

A: G. C.

09/06/2023

Gentile Sig. Caputo,Gentile Sig. Caputo,il numero a cui l'abbiamo contattata è 338-8507807, indicato al momento dell'ordineacquisto sul nostro Sito.La invitiamo ad indicarci un altro numero di riferimento o a contattarci al numero 0522.821898 (rif. Greta).Cordiali salutiGretaServizio ClientiSmeg S.p.ATel. 0522-160.60.00e-mail servizio.clienti@smeg.itLe informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali --Messaggio analizzato da Libraesva ESG.Segnala come spam.Mettilo in blacklist.

G. C.

A: SMEG

27/06/2023

L’unica risposta che ho ricevuto &#232 che la Smeg non pu&#242 aiutarmi (nella mia banale richiesta informazioni)...neanche avessi chiesto la luna. Capisco che &#232 un&#39azienda molto indaffarata ma dovrebbe prendersi cura del cliente, un cliente che poi spende € 2.600,00 per un prodotto INUTILIZZABILE. E non &#232 assolutamente vero che la descrizione del frigo &#232 dettagliata sul sito, infatti non riporta le misure tra un pianale e l&#39altro. Unica azienda al mondo ad OBBLIGARE la posizione dei pianali senza poter dare l&#39acquirente la possibilit&#224 di spostarli a proprio piacimento in base alle sue esigenze, cosa invece risolvibile con qualsiasi altra marca di frigoriferi ad un prezzo DECISAMENTE inferiore. Mai pi&#249 Smeg, azienda decisamente sconsigliata.

SMEG

A: G. C.

27/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. C.

A: SMEG

27/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


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