indietro

RIchiesta assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: Hisense

11/09/2023

Buongiorno, abbiamo acquistato in maniera indipendente tramite un sito online una pompa di calore aria-acqua HISENSE. La nostra impresa ha provveduto all’installazione e la parte meccanica è andata bene. Al momento dell’installazione della parte elettronica, ovvero del computerino/termostato, appare un errore che non si reisce in alcun modo a risolvere.CI siamo rivolti al numero verde dell’assistenza HISENSE, chiamato circa 10 volte, dove ci hanno detto che avrebbero inviato una mail, ma tale mail non è mai arrivata.Abbiamo necessità di risolvere l’errore che appare sul display e far funzionare la pompa.Chiediamo di essere ricontattati da HISENSE il prima possibile.Grazie

Messaggi (2)

Hisense

A: D. V.

18/09/2023

Gentile a Cliente,Ci scusiamo per il ritardo.Abbiamo verificato con tutte le parti in causa e non abbiamo trovato riferimenti alla Sua richiesta.Qui di seguito Le lasciamo i contatti diretti del centro di assistenza così da provvedere ad accordare direttamente con loro il necessario per il ripristino della situazione.A disposizione e scusandoci nuovamente per la tempistica con cui Le abbiamo fornito un riscontro,Saluti,Hisense Service Team.Hisense Italia S.r.l.Via Montefeltro, 6/A - 20156 MilanoW: s:hisense.it/ This email and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. If you have received this email in error please notify the system manager.

Hisense

A: D. V.

18/09/2023

Gentile a Cliente,Ci scusiamo per il ritardo.Abbiamo verificato con tutte le parti in causa e non abbiamo trovato riferimenti alla Sua richiesta.Qui di seguito Le lasciamo i contatti diretti del centro di assistenza così da provvedere ad accordare direttamente con loro il necessario per il ripristino della situazione.Ragione Sociale: SATET SRLINDIRIZZO: VIA KENNEDY 22/24LOCALITA': SFORZACOSTAPROVINCIA: MCCAP 62100TELEFONO: 0733 201239A disposizione e scusandoci nuovamente per la tempistica con cui Le abbiamo fornito un riscontro,Saluti,Hisense Service Team.Hisense Italia S.r.l.Via Montefeltro, 6/A - 20156 MilanoW: s:hisense.it/ This email and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. If you have received this email in error please notify the system manager.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).