indietro

Richiesta biglietti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

A. C.

A: FlyGo

03/07/2025

Buongiorno, in data 17.5.2025 sono erroneamente entrata sul sito FlyGo Voyager invece che sul sito RyanAir essendo di grafica molto simili. Ho acquistato 2 biglietti aerei a/r Bergamo-Trapani pagando con carta di credito l'importo di Euro 491,96 per partenza il giorno 11 luglio 2025. Ad oggi non ho ricevuto nessun documento di viaggio e neppure comunicazioni al riguardo nonostante i miei solleciti. Invito pertanto FlyGo ad inviarmi immediatamente i biglietti. Nulla ricevendo entro 48 ore dovrò procedere nei termini di Legge, chiedendo il rimborso di quanto speso oltre al maggior danno.

Messaggi (2)

FlyGo

A: A. C.

07/07/2025

Buongiorno , Una soluzione al suo reclamo e stata inviata all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione Cordiali saluti. ​ ​ Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Thu, 3 Jul at 11:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 6060041:1373854

A. C.

A: FlyGo

06/08/2025

Buongiorno, nonostante l'accoglimento del reclamo, ad oggi non ho ancora ricevuto la restituzione dell'importo. Vi invito a procedere quanto prima. Numero fattura: 108498959 Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).