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Richiesta cambio prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: EURONICS

12/07/2023

BuongiornoIl giorno 2 luglio 23 ho acquistato una tv sony con consegna il martedì successivo (consegna ok).Parlando con l'addetto alla vendita mi consigliava la serie xr ancorché la kd che avevo scelto. Ed ho dato quindi l'ok all'acquisto del modello da lui indicato (più recente della serie kd). Non mi sono accorto però che il contratto firmato e l'assicurazione riguardavano la serie kd. Infatti mi è arrivato quel televisore. Il dipendente mi aveva anche detto che la stessa tv era in magazzino e che non sarebbe stata quella in esposizione (sono tornato nel negozio il giorno dopo e stranamente la tv non era più esposta) Mi sono accorto subito che la qualità non era quella che avevo sperato ed ho richiesto il giorno seguente la possibilità di cambiare tv anche passando ad una serie superiore. Il punto vendita mi ha detto di scrivere all'assistenza clienti per sapere se fosse stato fattibile il cambio prodotto. Ho scritto ma la risposta è stata negativa.Vorrei sapere se esiste la possibilità di fare qualcosa.Chiaramente non mi servirò più da euronics.Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione e cordialmente vi saluto

Messaggi (6)

EURONICS

A: L. C.

12/07/2023

Gentilissimola preghiamo di indicare in quale punto vendita ha acquistatoCordiali SalutiEuronics Italia Spa--------------- Messaggio originale ---------------

L. C.

A: EURONICS

15/07/2023

&#200 possibile permutare la tv passando ad un prodotto superiore?Grazie

EURONICS

A: L. C.

18/07/2023

Gentilissimola preghiamo di indicare in quale punto vendita ha acquistato, allegando scontrino e/o fatturaCordiali SalutiEuronics Italia Spa--------------------

L. C.

A: EURONICS

18/07/2023

Buonasera. Ho per ora questo documento. Grazie per l&quotatttenzione

EURONICS

A: L. C.

28/07/2023

Gentile cliente,p.c. Spett.le Altroconsumocome già riscontrato alla Sua precedente mail,non ci è possibile processare la sostituzione del prodotto in quanto privo di imballo originale, che per i tv è fondamentale in quanto riporta registrato il seriale del tv stesso, impossibile quindi poi da rimettere in commercio.Con i migliori salutiMichela Necci------------------------------------------------------Nova S.p.A.Tel.: 39 06 22 769 1Fax: 39 06 22 769 214Email. m.necci@grupponova.it--------------------------------------------------------------------- Forwarded Message ---------------

L. C.

A: EURONICS

28/07/2023

Buongiorno e grazie della risposta.Per&#242 io non chiedo il rimborso ma la sostituzione con un altro tipo di tv... Possibile che una scatola di cartone (utilizzata dai Vs corrieri per portare via la vecchia tv) sia fondamentale per una spesa di 1000 euro. Io credo che se &#232 vero il detto volere &#232 potere... Si potrebbe trovare una soluzione, ma probabilmente a voi non interessa tenermi tra i vostri (da molto tempo) clienti.Resto comunque in attesa di un Vs ulteriore riscontro e cordialmente vi saluto


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