Gentile Assistenza DAZN,
vi contatto in merito al pagamento effettuato con il conto PayPal per il vostro servizio, al quale non ho mai avuto accesso.
PayPal mi ha comunicato che, a seguito della mia contestazione, DAZN avrebbe fornito documentazione che accerta che l’accesso al servizio risulta correttamente attivato.
Desidero quindi porvi una domanda molto semplice e diretta:
Quale accesso avreste attivato, se io non ho accesso a nulla?
Non ho mai ricevuto conferma di attivazione, non riesco ad accedere a nessun contenuto e non ho potuto utilizzare il servizio neppure una volta. Di conseguenza, la vostra dichiarazione riportata a PayPal non corrisponde all’effettiva realtà dei fatti.
Vi chiedo pertanto di inviarmi:
1. copia della documentazione che avreste trasmesso a PayPal;
2. la data, l’ora e nome dell’account (email) su cui risulterebbe attivata la sottoscrizione;
3. eventuali log o prove tecniche che dimostrerebbero un accesso o un utilizzo da parte mia.
Ritengo necessario un chiarimento immediato, in quanto mi ritrovo con un addebito per un servizio mai attivato e mai utilizzato.
Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro.
Cordiali saluti