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Richiesta chiusura contratto e rimborso – WM10001618

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: DOMESTIC & GENERAL

18/06/2025

Spett. Domestic & General sono il Sig. Emanuele Gorga, titolare del contratto n. WM10001618 attivato in data 13/05/2024. Con la presente desidero richiedere la chiusura immediata del contratto e il rimborso totale dell’importo addebitato in data 12/06/2025 (€185,88), in quanto non ho ricevuto alcuna comunicazione di promemoria o preavviso di rinnovo contrattuale. Come indicato nel contratto stesso, il rinnovo automatico annuale richiede che il cliente venga informato in anticipo. In assenza di tale comunicazione scritta, ritengo il rinnovo non valido e il pagamento non dovuto. Chiedo quindi: 1. La chiusura immediata del contratto con effetto retroattivo alla scadenza naturale del primo anno (13/05/2025), 2. Il rimborso dell’importo di €185,88 già prelevato tramite addebito diretto SEPA, 3. La conferma scritta dell’avvenuta cancellazione del contratto e della disattivazione del RID bancario. Grazie. Cordiali Saluti

Messaggi (1)

E. G.

A: DOMESTIC & GENERAL

23/06/2025

Dopo 5 giorni non ho ancora ricevuto alcun contatto dall'azienda quindi chiedo cortesemente un aggiornamento.

Richiesta di assistenza 30 giugno 2025

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