indietro

Richiesta credito illecita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FastWeb

31/01/2023

Buongiorno, ricevo da parte dell'agenzia di riscossione Europafactor una lettera in cui sollecita al pagamento di alcune fatture che vanno dal 28/06/19 al 30/01/20. Queste si riferiscono all'utilizzo della mia offerta telefonica attiva all'epoca. Il problema è che quelle fatture sono state pagate regolarmente ma non ho modo di scaricarle in quanto sul sito di Fastweb non è più presente il mio profilo. Questo mi rende impossibile dimostrare la cosa.

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. P.

06/03/2023

Gentile sig. Picco,per un'analisi più' approfondita del reclamo si necessita documentazione quale evidenza di pagamento della fatture oggetto di controversia.Nell'attesa le auguriamo cordiali saluti.Servizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).