indietro

Richiesta del modem che non ho perché consegnato al tecnico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: FastWeb

20/03/2023

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] n° [CODICE CONTRATTO] [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]

Messaggi (3)

V. F.

A: FastWeb

20/03/2023

Sono sempre cliente Fastweb ora sono21285768

FastWeb

A: V. F.

05/05/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell'attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Servizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

V. F.

A: FastWeb

05/05/2023

Il modem che mi avete addebitato &#232 stato rilevato dal tecnico che &#232 venuto ad attivarmi il nuovo contratto Fastweb vedere allegati, chiedo il rimborso grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).