indietro

Richiesta di addebito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: GO.ON. SRL

18/09/2024

Buongiorno in data odierna 18/09/2024 ho verificato sul mio e/c bancario un addebito pari a €269,40 dovuto a RID che io avrei autorizzato a GO.ON. S.R.L. . Non avendo mai autorizzato tale addebito ho richiesto alla banca di stornarlo e di eliminare l'eventuale disposizione di addebito, cosa che la banca ha fatto. Vorrei capire su quale premessa nasce questa richiesta di GO. ON. SRL stante il fatto che io NON conosco la Società; NON HO mai aderito ad alcun servizio di questa società. In maniera fraudolenta sono stati utilizzati i miei dati tramite telefonata da parte di "Arera" con la motivazione di un accredito da parte di un fornitore di luce e gas. Chiedo che mi vengano fornite spiegazioni al riguardo. Antonio De Simone

Messaggi (1)

GO.ON. SRL

A: A. D.

23/09/2024

Gentile cliente,premesso che i nostri servizi non sono collegati a servizi di luce e gas.Ad ogni modo abbiamo effettuato delle verifiche tramite la sua segnalazione, risulta intestato a DE SIMONE ANTONIO un servizio di assistenzaconUALA' ASSISTANCE per il prodotto CASA UALA' 365 per la seguente abitazione :CASA UALA' 365 - VIA CASAL TIDEI 57, ROMAconfermato con firma digitale il giorno 26/08/2024.La firma otp è certificata e registrata ed è partita dal cell 3480463109.La copia contrattuale (contenente tutte le informazioni relative ai costi e la durata dei servizi)viene inoltrata al momento dell'adesione ai dati di contatto che il cliente rilascia e conferma in fase di registrazione,ad ogni modo rialleghiamo la copia contrattuale.I servizi hanno una durata di 12 mesi dalla data di attivazione è non prevedono il tacito rinnovo, nel suo caso il pagamento del servizio è con cadenza SEMESTRALE.Se questo pagamento va a buon fine il servizio viene attivato, altrimenti il contratto è ritenuto nullo.Ad oggi la prima rata prevista nel mese di SETTEMBRE ci risulta non andata a buon fine.Per richiedere disdetta del servizio, segnalazioni o reclami invitiamo a fare riferimento alla mail gestioneuala@goonsrl.comRimaniamo a disposizione.Cordiali saluti.GO ON SRL-SERVIZIO CLIENTIPhone 0110418510- 01119815780Lunedì - Venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00clienti@goonsrl.coms:goonsrl.itMaggiori informazioni sul sito: www.goonsrl.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 18 settembre 2024 09:15A: Clienti clienti@goonsrl.comOggetto: Richiesta di addebito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).