indietro

Richiesta di annullamento ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. N.

A: FARMACIA LORETO GALLO

17/05/2022

Buongiorno,In data 17 maggio 2022 ho effettuato un ordine online presso farmacia Loreto Gallo.Dopo pochi minuti, ho provato ad annullare l'ordine, essendomi accorta che c'era stato un errore. Ho provato a farlo dalla mia area utente, come da procedura prevista dal sito, ma inutilmente, nonostante ripetuti tentativi. Non ho ricevuto alcuna conferma di annullamento o di presa in carica della mia richiesta. Ho anche provato a contattare l' azienda più volte, in ogni modo, ma niente: è davvero impossibile comunicare con loro. Mi è già successo altre volte loro inviano comunque l' ordine e sono costretta a rifiutare il pacco dal corriere.Come si fa a comunicare con loro?

Messaggi (5)

FARMACIA LORETO GALLO

A: S. N.

17/05/2022

[Loreto Gallo. Ci prendiamo cura di te.][Instagram] [Facebook] Gentile Cliente,Come da Lei richiesto abbiamo provveduto ad annullare il Suo ordine.Ci scusiamo tanto e restiamo a Sua disposizione.Cordiali Saluti,DomenicoFarmacia Loreto Gallo[Farmacie Italiane] [Farmacie Italiane]--------------- Messaggio originale --------------- [s:farmacieitaliane.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D5J000000nK6Candesid=0185J00000BYes8andfrom=ext]ref:_00D5JnK6C._5005JMPHOH:ref

S. N.

A: FARMACIA LORETO GALLO

19/05/2022

L&#39 ordine successivo a quello annullato &#232 stato preso in carico? Perch&#233 sono trascorsi due giorni e non risulta ancora spedito.

FARMACIA LORETO GALLO

A: S. N.

19/05/2022

[Loreto Gallo. Ci prendiamo cura di te.][Instagram] [Facebook] Gentile Cliente,la presente per confermarLe che, l'ordine da Lei eseguito, in data 17/05/2022, è andato a buon fine ed è in lavorazione presso i nostri magazzini.Tramite email, Le abbiamo inoltrato, nel momento dell'esecuzione, la conferma d'ordine.Le chiediamo di controllare anche nello spamosta indesiderata.Poiché ha eseguito l'ordine con un account registrato, può visualizzarlo anche dal Suo account.Restiamo a Sua disposizione.Cordiali Saluti,DomenicoFarmacia Loreto Gallo[Farmacie Italiane] [Farmacie Italiane]--------------- Messaggio originale --------------- [s:farmacieitaliane.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D5J000000nK6Candesid=0185J00000BZ12Vandfrom=ext]ref:_00D5JnK6C._5005JMPkjR:ref

S. N.

A: FARMACIA LORETO GALLO

19/05/2022

Si. Mi risulta nella posta. Tuttavia, nello storico degli ordini sul mio account, l&#39 ordine numero 4032230 risulta essere ancora in corso e non annullato. Grazie

FARMACIA LORETO GALLO

A: S. N.

19/05/2022

[Loreto Gallo. Ci prendiamo cura di te.][Instagram] [Facebook] Gentile Cliente,abbiamo provveduto a rettificare lo stato dell'ordine da "in corso" ad "annullato".Restiamo a Sua disposizione.Cordiali Saluti,DomenicoFarmacia Loreto Gallo[Farmacie Italiane] [Farmacie Italiane]--------------- Messaggio originale --------------- [s:farmacieitaliane.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D5J000000nK6Candesid=0185J00000BZ2h4andfrom=ext]ref:_00D5JnK6C._5005JMPmHl:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).