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Richiesta di assistenza per mancato rimborso ordine n. 1018764218 - Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

23/07/2025

Gentili Signori, mi chiamo Alessandra Castagnedi e con la presente desidero segnalare un disservizio relativo a un ordine effettuato tramite la piattaforma online Farmaè, in data 07.07.2025, per un importo totale di euro 42,72. L’ordine, identificato con il numero 1018764218, prevedeva una consegna entro 48 ore lavorative dalla data di acquisto (cfr. Doc. 1). Trascorso tale termine senza ricezione dei prodotti, in data 10.07.2025 ho contattato via email il servizio clienti per chiedere chiarimenti (cfr. Doc. 2). Lo stesso giorno, ho ricevuto una comunicazione da parte dell’indirizzo refunds@taleagroupspa.com (cfr. Doc. 3), con la quale venivo informata dell’impossibilità di evadere l’ordine a causa di problemi relativi alla disponibilità dei prodotti a catalogo, e mi si assicurava un rimborso “quanto prima” sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Nonostante siano trascorsi più di 14 giorni, e nonostante i numerosi tentativi di contatto successivi da parte mia per ottenere informazioni sulle tempistiche effettive del rimborso (cfr. Doc. 4), non ho mai ricevuto risposta né alcuna somma è stata restituita. Alla luce di quanto esposto, chiedo cortesemente il Vostro intervento affinché sia possibile ottenere il rimborso dell’importo versato, nonché la tutela dei miei diritti di consumatrice. In allegato trasmetto la documentazione utile alla verifica del caso. Ringraziando anticipatamente per l’attenzione e l’assistenza, porgo cordiali saluti, Alessandra Castagnedi

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. C.

23/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 23 lug 2025 alle ore 10:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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