indietro

Richiesta di conferma e-mail biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

V. T.

A: FLY-GO

13/02/2024

Buongiorno, Vi scrivo in merito ad una prenotazione relativa a due biglietti aerei nominativi, nello specifico trattasi di andata e ritorno (Luca - Giulia), da me effettuata in data 26.01.2024 di cui non ho mai ricevuto e-mail di conferma da Voi promessa. Riepilogo brevemente la prenotazione ai fini di una corretta comprensione dell'acquisto: partenza in data 25.04.2024 alle ore 06:00 dall'aeroporto di Roma Fiumicino, arrivo alle ore 08:35 del medesimo giorno all'aeroporto di Madrid Adolfo Suàrez Barajas con RYANAIR (FR9684); ritorno in data 29.04.2024 alle ore 18:00 dall'aeroporto di Madrid Adolfo Suàrez Barajas, arrivo alle ore 20:25 del medesimo giorno all'aeroporto di Roma Fiumicino con ITA AIRWAYS (AZ63). Il totale dell'acquisto ammonta ad € 571,34 (€ 285,67 a pax), comprendente una borsa piccola a pax ed imbarco prioritario a pax, effettuato con carta VISA in data 26.01.2024 alle ore 19:11 a me intestata (Luca). A fronte di quanto detto, non avendo ricevuto da Voi alcun contatto in merito alla conferma della prenotazione di tali biglietti, Vi chiedo cortesemente di provvedere al più presto. In difetto, ci troveremo costretti a promuovere ogni opportuna azione per la tutela dei nostri diritti, con conseguente aggravio di spese. Nell'attesa di un cortese riscontro, si porgono distinti saluti, con la speranza di ricevere presto una conferma e/o una spiegazione in merito all'accaduto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).