indietro

richiesta di costi aggiuntivi ingiustificati

Chiuso Pubblico

www.packlink.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: www.packlink.it

15/08/2023

Da un po di tempo mi servo da questo broker di spedizioni, ma in 2 mesi questa è la terza volta che mi viene richiesto un sovrapprezzo aggiuntivo non giustificato, le prime 2 volte abbiamo mandato le prove che la richiesta non era pertinente al saervizio acquistato regolarmente, questa volta invece pur avendo risposto alla richiesta e compravando che anche questa volta ci fosse un errore, ci hanno addebitato lo stesso il pagamento. Abbiamo aperto un reclamo tramite paypal con cui pagavamo il servizio, bloccato tutti i pagamenti e richiesto il rimborso che abbiamo ottenuto subito, dato che paypal sicuramente è ha conoscenza del modus operandi di questo broker di spedizioni che inventa sovrapprezzi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).