Con la presente richiedo la disdetta immediata dell'abbonamento con numero ordine 132744656 intestato a Silvia Taverna - codice socio 0260113022, sottoscritto giorno 03/12/2024. Come già segnalato nella email del 06/02/2025 inviata al vostro indirizzo email euroclub@mondolibri.it, al momento della vendita NON sono state date chiare indicazioni sulla natura del contratto né sugli obblighi da me sottoscritti.
Proposta all'inizio come una semplice indagine sul numero di libri letti, e varie domande sui miei gusti personali. Ho deciso di acquistare un libro e lui me ne ha offerto uno in regalo dicendomi che ogni mese avrei ricevuto gratuitamente una rivista, mai menzionando il fatto che fosse obbligatorio un acquisto periodico.
Oggi mi sono stati recapitati due volumi con un bollettino postale di 34,70€ da pagare.
Non ho mai ricevuto nessun preavviso di mancato ordine in nessuna modalità tra quelle indicate sul vostro regolamento che riporto di seguito:
1. Come funziona Euroclub
Ogni tre mesi riceverai gratis a casa il catalogo del Club, con la selezione dei migliori titoli presenti sul mercato e la proposta di due libri speciali selezionati dal nostro Comitato Editoriale: l'Offerta Premium. Avrai l'obbligo di effettuare almeno un ordine (tramite telefono, fax, internet, sms, posta o presso le Librerie Mondolibri) da ciascun catalogo, entro la data di scadenza indicata sulla cartolina d'ordine sempre allegata al catalogo.
In assenza di ordini (dopo essere stato regolarmente preavvertito con un sollecito per posta e, quando possibile, un ulteriore contatto telefonico) l'Offerta Premium sarà inviata automaticamente.
Chiedo quindi l'immediata disdetta da questo contratto in essere.
Cordialmente,
Silvia Taverna