indietro

Richiesta di disdetta del contratto e segnalazione di attivazione fraudolenta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Go On srl

20/08/2024

Mi rivolgo a Voi a seguito di una attivazione, che ritengo fraudolenta, di un contratto per 269,40 € per il quale non ho ricevuto copia della stipulazione né della fattura di addebito. Dato che ritengo ciò conseguenza di un'azione fraudolenta a mio danno, Vi invito ad annullare qualsia richiesta futura di pagamenti a mio carico e impegnative, da parte mia, per servizi che non ho richiesto. Ritenendo di aver subito una truffa, inolrerò regolare denuncia.

Messaggi (1)

Go On srl

A: L. B.

21/08/2024

Gentile cliente,ci dispiace per l'esperienza negativa, ci appoggiamo a call center esterni per l'acquisizione di nuova clientela.La copia del contratto è stata inviata all'indirizzo mail che Lei ha fornito in fase di sottoscrizione e successivamente confermato in chiamata registrata, che risulta essere LORENZOBIANCHINI24@LIBERO.IT.Tuttavia specifichiamo che, avendo respinto il pagamento della prima rata, ad oggi il contratto risulta annullato e nulla è dovuto da entrambe le parti.Rimaniamo comunque a disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali salutiDirezione Generale Go OnSede Legale: Corso Vinzaglio 7/b, 10121E-mail: gestioneuala@goonsrl.comSito Web: www.goonsrl.itUNIAMO LE ENERGIE!SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL:Facebook:goonitaliaInstagram:go_on_italiaGO ON S.R.LQuesto messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by any else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.Rispetta l'ambiente. Stampa questa mail solo se necessario.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 20 agosto 2024 19:45A: Gestione Uala gestioneuala@goonsrl.comOggetto: Richiesta di disdetta del contratto e segnalazione di attivazione fraudolenta ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).