Gentile cliente,ci dispiace per l'esperienza negativa, ci appoggiamo a call center esterni per l'acquisizione di nuova clientela.La copia del contratto è stata inviata all'indirizzo mail che Lei ha fornito in fase di sottoscrizione e successivamente confermato in chiamata registrata, che risulta essere LORENZOBIANCHINI24@LIBERO.IT.Tuttavia specifichiamo che, avendo respinto il pagamento della prima rata, ad oggi il contratto risulta annullato e nulla è dovuto da entrambe le parti.Rimaniamo comunque a disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali salutiDirezione Generale Go OnSede Legale: Corso Vinzaglio 7/b, 10121E-mail: gestioneuala@goonsrl.comSito Web: www.goonsrl.itUNIAMO LE ENERGIE!SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL:Facebook:goonitaliaInstagram:go_on_italiaGO ON S.R.LQuesto messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by any else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.Rispetta l'ambiente. Stampa questa mail solo se necessario.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 20 agosto 2024 19:45A: Gestione Uala gestioneuala@goonsrl.comOggetto: Richiesta di disdetta del contratto e segnalazione di attivazione fraudolenta