indietro

richiesta di modifica della penale di cancellazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. Z.

A: LASTMINUTE

20/05/2023

Buongiorno, il 7 maggio ho visitato il sito web lasatminute.com alla ricerca di un pacchetto vacanze ed ho acquistato un pacchetto con ID Booking: 2361804086 per me e la mia accompagnatrice, con partenza il 22 luglio, confermando l’acquisto con un anticipo di 222 € circa.Ha causa di un grave problema personale che ha determinato l’interruzione della relazione con la mia accompagnatrice, la stessa ha deciso di rinunciare al viaggio e di non riconoscermi la sua parte di costi. Non trovandomi più nella condizione morale necessaria per affrontare serenamente il viaggio e non essendo in grado di sostenere l’intero costo, da solo, il 14 maggio ho effettuato la procedura di cancellazione sul sito. Come previsto dalle condizioni di cancellazione mi è stato comunicato di procedere al saldo dell’intero importo a causa della non rimborsabilità del viaggio.

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: F. Z.

22/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).