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Richiesta di pagamento bollette non dovute

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

G. S.

A: Wind tre s.p.a.

05/12/2025

La richiesta di disdetta è stata presentata in un negozio WIND di Foggia nel mese di febbraio 2025 . L'esercente ci ha assicurato che al massimo sarebbe stato disdettato nel mese di maggio 2025 poi ho provveduto a giugno 2025 ad inoltrare disdetta per pec nel giugno 2025. Ho allegato certificato di morte della cliente in oggetto deceduta in data 11/10/2024 e da quel giorno tale utenza è stata pagato a vuoto. Stefanìa Gianfilippo Erede Signora Bramolla Maria

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: G. S.

09/12/2025

Gentile GIANFILIPPO STEFANIA, in riferimento alla tua segnalazione del 05/12/2025, ti comunichiamo che il codice cliente P1104844810 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. Cordialisaluti. ServizioClientiWINDTRE

G. S.

A: Wind tre s.p.a.

09/12/2025

Non posso utilizzare l'app e ne registrarmi perchè la titolare dell'utenza è deceduta Tutto e chiarito nella Pec inviata a Giugno A Wind Tre

Wind tre s.p.a.

A: G. S.

09/12/2025

Gentile GIANFILIPPO STEFANIA, in riferimento alla tua segnalazione del 09/12/2025, ti comunichiamo che il codice cliente da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. Nel caso specifico è utile anche un certificato attestante il decesso dell’intestatario, una autocertificazione e i suoi documenti di identità comprovando d’essere erede o delegato per conto degli eredi. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/.

G. S.

A: Wind tre s.p.a.

10/12/2025

Un po' di cose da chiarire: E' stata richiesta al vs dealer di Foggia(abbiamo registrazione video) la chiusura del contratto a febbraio 2025 che ci ha assicurato l'annullamento del contratto. A giugno 2025 ho inviato personalmente pec con richiesta di cessazione del contratto per decesso dell'utente rimasto ,grazie alla vs efficiente customer care, senza risposta.Ora rimando tutta la documentazione nella certezza che chiudiamo questa querelle altrimenti di converso ci vediamo nelle aule del tribunale. Specifico che per successione l'immobile dove era utilizzata l'utenza è andata all'avvocato Stefania Sergio i cui recapiti anche telefonici potete trovarli presso l'albo avvocati di Foggia


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