indietro

Richiesta di pagamento fatture già pagate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Wind tre s.p.a.

31/07/2023

BuongiornoRicevo in data odierna ennesima richiesta pagamento fatture da società recupero crediti su mandato di Windtre spa.Avendo già ampiamente trasmesso in allegato a Windtre e società di recupero crediti(oltre a 3 colloqui co loro addetto),chiedo a Windtre Spa di cessare questa persecuzione in alternativa agirò per i metodi più opportuni.Allego in formato pdf ricevute pagamento

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. B.

31/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).