Spett, WINTRE SpaIl [18.10.2021] ho sottoscritto /telefonicamente/tramite il vostro sito internet] il contratto n° 1539076795103] per [la linea telefonica/internet/abbonamento servizi tv] In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il [DATA]. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poi che [Il 18.10.2021, andava in pagamento la fattura della Vodafone, Avevo con Wind3 un mese di prova. La proposta di contratto no aveva nessun valore, mi anno fatto perdere i mesi anticipati alla Vodafone, Anno richiesto il numero di immigrazione e lo anno fatto pagare alla Vodafone. Prima della fine del mese di prova sono passato alla Tiscali. Quando hanno chiesto il numero di Immigrazione non e stato concesso dalla wind3 e IO o avuto in disservizio anche dalla Tiscali. E questo disservizio lo porto ancora adesso, perché il mio contratto con Tiscali era diverso e avevo tutto compreso. Ho pagato per un servizio euro e il servizio non ho avuto.Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato [con rimborso delle spese da me finora sostenute pari a...] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità