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Richiesta di pagamento ratei

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: Wind tre s.p.a.

13/08/2023

Buongiorno, ho più volte sollecitato Wind per la risoluzione del problema di blocco della linea anche tramite Altroconsumo richiedendo anche l'eventuale sostituzione del modem, probabile causa del problema, comunicando che se non fosse stata risolta la problematica sarei passato ad altro operatore senza dover pagare nulla a Wind ed invece ho ricevuto il sollecito di pagamento di ratei non riscossi. Ribadisco che sono stato costretto a cambiare operatore a causa della noncuranza da parte di Wind a risolvere il problema per cui non intendo pagare nulla.

Messaggi (10)

Wind tre s.p.a.

A: M. V.

13/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: M. V.

13/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. V.

A: Wind tre s.p.a.

14/08/2023

Buongiorno, &#232 trascorso circa un mese da quando vi ho inviato il modulo da voi richiesto in merito alla pratica n.07344370 e non ho ancora saputo niente. Ho fatto come mi avete detto cio&#232 richiesto la rateizzazione e cominciato a pagare ma mi farebbe piacere sapere se mi spetta pagare o no prima di aver pagato tutto. GrazieMaurizio

Wind tre s.p.a.

A: M. V.

14/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. V.

A: Wind tre s.p.a.

14/08/2023

Ho commesso un errore, questo messaggio non era riferito a voi Wind la pratica n.07344370 non &#232 riferita a voi

Wind tre s.p.a.

A: M. V.

14/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. V.

A: Wind tre s.p.a.

14/08/2023

Buongiorno, &#232 trascorso circa un mese da quando vi ho inviato il modulo da voi richiesto in merito alla pratica n.07344370 e non ho ancora saputo niente. Ho fatto come mi avete detto cio&#232 richiesto la rateizzazione e cominciato a pagare ma mi farebbe piacere sapere se mi spetta pagare o no prima di aver pagato tutto. GrazieMaurizio

Wind tre s.p.a.

A: M. V.

14/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. V.

A: Wind tre s.p.a.

14/08/2023

Ho commesso un errore, questo messaggio non era riferito a voi Wind la pratica n.07344370 non &#232 riferita a voi

Wind tre s.p.a.

A: M. V.

14/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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