RICHIESTA DI PENALE PER MODIFICA VOLO ANCHE AVENDO SOTTOSCRITTO E PAGATO L'OPZIONE FLEXIBLE
Tipologia di problema:
AltroReclamo
G. V.
A: LASTMINUTE
Spett. LASTMINUTE.COM In data 21.07.2023 ho sottoscritto il contratto per [ACQUISTO 2 BIGLIETTI AEREI SUL SITO DI LASTMINUTE.COM CON VOLO DI ANDATA TORINO-BARCELLONA CON LA COMPAGNIA AEREA VUELING PER IL GIORNO 22/08/23 E IL VOLO DI RITORNO BARCELLONA-TORINO PER IL 27/08/23 CON LA COMPAGNIA RYANAIR.IN DATA 11/08/23 HO RICHIESTO UNA MODIFICA SENZA PENALI DELLA COMPAGNIA AEREA POICHE' AVEVO SOTTOSCRITTO L'OPZIONE FLEXIBLE CHE NON NE PREVEDE (CONFERMA DI PRESA IN CARICO CON EMAIL) DELLA DATA DELLA SOLA PARTENZA POSTICIPANDOLA AL 29/03/24.NESSUNA RISPOSTA FINO AL 18/08/23 QUANDO CHIAMO IL N. 02 30329799 (MI RISPONDE IL SIG. PAOLO CHE MI GARANTISCE UNA RISPOSTTA CON LAPROPOSTA DI MODIFICA CHE ARRIVA LOSTESSO GIORNO VIA MAIL CON LA PENALE (132 EURO) + L'ADEGUAMENTO TARIFFARIO PER 89,40 EURO.LOSTESSO GIORNO HO CONTATTATO IL CUSTOMERSERVICE DI LASTMINUTE CHE MI HA INVIATO UNA MAIL DICENDOMI CHE AVREBBERO PROVVEDUTO A SISTEMARE LA COSA CON URGENZA.OVVIAMENTE NON HO PAGATO MA DA ALLORA NON HO PIU' AVUTO ALCUNA NOTIZIA E NON SONO PIU' RIUSCITO A CONTATTARLI (NON MI RISPONE PIU' NESSUNO: MA SONO ANDATI TUTTI IN FERIE?)PERTANTO ORA RICHIEDO IL RIMBORSO PER DANNI- In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Giancarlo Vigorita
Messaggi (13)
LASTMINUTE
A: G. V.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. GIANCARLOVIGORITALa contattiamo in merito alla prenotazioneid.booking 2426445089. La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra. Il Team competente ha preso in carico la suarichiesta per effettuare le dovute verifiche inmerito alla segnalazione effettuata. Sarà nostra premura contattarla non appenaavremo effettuato tutte le verifiche richieste. Cordiali Saluti, Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime. On Tuesday 22-08-2023 20:05:37,
LASTMINUTE
A: G. V.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. GIANCARLOVIGORITALa contattiamo in merito alla prenotazioneid.booking 2426445089. La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra. Il Team competente ha preso in carico la suarichiesta per effettuare le dovute verifiche inmerito alla segnalazione effettuata. Sarà nostra premura contattarla non appenaavremo effettuato tutte le verifiche richieste. Cordiali Saluti, Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime. On Tuesday 22-08-2023 20:05:37,
LASTMINUTE
A: G. V.
DATA NOT AVAILABLE
LASTMINUTE
A: G. V.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. GIANCARLOVIGORITALa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2426445089 La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra. Abbiamo provato a contattarla questa mattina alnumero +39 3407430505 per discutere del suo caso,ma non siamo riusciti a trovarla. Ci faccia sapere se e' il numero corretto alquale possiamo chiamarla e se ha degli orariin cui la troviamo disponibile. In attesa di un suo gentile riscontro porgiamocordiali saluti. Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime. On Tuesday 22-08-2023 20:05:37,
G. V.
A: LASTMINUTE
Buongiorno,Il numero al quale avete chiamato (3407430505) è corretto.Purtroppo non ho potuto rispondere in quel momento. Per cortesia Vi chiedo se potete ricontattarmi. Grazie. Giancarlo Vigorita
G. V.
A: LASTMINUTE
Buongiorno,Il numero al quale avete chiamato (3407430505) è corretto.Purtroppo non ho potuto rispondere in quel momento. Per cortesia Vi chiedo se potete ricontattarmi. Grazie. Giancarlo Vigorita
LASTMINUTE
A: G. V.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. GIANCARLOVIGORITALa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2426445089 La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra. Il Team competente ha già preso contattocon il passeggero e fornito tutte le informazioniin merito al caso. Confermiamo il rimborso di Euro 126.00 sulmedesimo metodo di pagamento utilizzato al momentodella prenotazione. Nella speranza di aver chiarito la posizione dellanostra Società porgo Cordiali Saluti. Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime. On Wednesday 06-09-2023 14:59:29,
G. V.
A: LASTMINUTE
Buongiorno,Confermo di aver ricevuto il rimborso di 126 euro ma avrei bisogno (come da intercorsi accordi Telefonici con la Sig. Na Chantal) che mi contattasse (poiche' io non riesco a rintracciarla Telefonicamente) l'addetto a questi tipi di reclami per definire la parte restante relativamente Al riacquisto del biglietto aereo con Vueling della tratta Torino - Barcellona.(Vedi allegato coi dati della prenotazione). Solo allora potro ' chiudere il reclamo. Attendo ancora 3 giorni( a partire da lunedi 18 /09/23) lavorativi poi, se costretto, prorseguiro' l'azione di reclamo anche avvalendomi di un legale. Distinti saluti. Giancarlo Vigorita
G. V.
A: LASTMINUTE
Buongiorno,confermo di aver ricevuto il Vs. rimborso di 126 euro ma attendo ancora di essere ricontattato dall'addetta a questo tipo di reclami ( come da accordi telefonici con la Sig.na Chantal) poiché io non riesco a rintracciarla telefonicamente per definire la edi aparte mancante del rimborso relativa al riacquisto del biglietto aereo per la tratta Torino-Barcellona.Solo allora potro' chiudere il reclamo. Attendero' solo ancora 3 giorni lavorativi ( a partire dal 18/09/23) poi saro' costretto a procedere nel reclamo anche avvalendomi di un legale. Distinti saluti. Giancarlo Vigoritarif. 3407430505
LASTMINUTE
A: G. V.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. GIANCARLOVIGORITALa contattiamo in merito alla prenotazioneID: 2426445089 La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra. Il Team competente ha già preso contattocon il passeggero e fornito tutte le informazioniin merito al caso. Come da telefonata intercorsa in data odiernaattendo in risposta a questa mail la fattura deivoli per la tratta Torino-Barcellona. Cordiali Saluti, Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime. On Friday 15-09-2023 15:31:44,
G. V.
A: LASTMINUTE
Buongiorno,come da intese telefoniche vi fornisco in allegato la copia della conferma della prenotazione inviatami via email il 12/09/23 dalla compagnia aerea Vueling relativa al volo Torino - Barcellona, al fine di ottenere un rimborso compensativo per il disagio da me subito e fare in modo da concludere in via definitiva la vicenda ed il relativo reclamo.Cordiali saluti. Giancarlo Vigorita
LASTMINUTE
A: G. V.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. GIANCARLO VIGORITALa contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2426445089La informiamo che la condotta nella segnalazione gi stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha gi preso contatto con il passeggero e fornito tutte le informazioni in merito al caso.Confermiamo il rimborso sul medesimo metodo di pagamento utilizzato al momento della prenotazione.Le chiediamo cortesemente di compilare e firmare la Liberatoria presente in allegato al fine di poter chiudere e processare il rimborso.In attesa di un suo gentile riscontro porgiamo distinti saluti,Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday 18-09-2023 21:09:28,
G. V.
A: LASTMINUTE
Buongiorno,come da sua richiesta del 18/09/2023 e come da accordi telefonici intercorsi Vi invio in allegato la lettera liberatoria datata e da me firmata (relativa al rimborso atteso di euro 186,98 ) che mi avete inviato.Resto in attesa del suddetto rimborso dopo il quale chiudero' il reclamo.Grazie e cortesi saluti. Giancarlo Vigorita
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?