Gentili Signori,
con la presente intendo esercitare il diritto di recesso relativamente all’acquisto di un volo A/R da Milano a Santorini, effettuato in data 08/06/2025 tramite il portale www.fly-go.it.
Dopo aver completato il pagamento mediante carta di credito (per un importo pari a € 1.546,67), ho avuto modo di accertare che il servizio offerto non è conforme a quanto promesso, né sono state fornite informazioni chiare e trasparenti circa la natura del venditore finale, la gestione della prenotazione o il rilascio dei documenti di viaggio. A seguito di ulteriori verifiche, è emerso che il portale in oggetto potrebbe essere coinvolto in pratiche ingannevoli, con numerose segnalazioni da parte di altri utenti.
Provvedo quindi a segnalare il caso ad Altroconsumo, associazione per la tutela dei diritti dei consumatori, attraverso la quale chiedo il recupero delle somme versate e la segnalazione alle autorità competenti.
Pertanto, vi affido formalmente la richiesta di rimborso dell'importo pagato e chiedo l’immediato annullamento del servizio, con conseguente rimborso integrale della somma addebitata sulla mia carta di credito.
In assenza di riscontro entro 7 giorni lavorativi, chiederò ad Altroconsumo di intraprendere tutte le azioni necessarie, incluse eventuali procedure legali e la segnalazione formale presso l’AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) e altri organi competenti.
Resto in attesa di un vostro urgente riscontro.
Cordiali saluti,
Davide Latini
latini.dl.davide@gmail.com
+39 349 37 61 343
Prenotazione / Codice transazione: #108532357