indietro

Richiesta di reso a carico dell’azienda

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: GROUPON

16/11/2023

Buongiorno,Ho Ordinato un materasso che non risulta essere comodo e rigido come da descrizione.Ho chiesto il reso e il rimborso ma mi è stato comunicato dall’azienda produttrice che sarà a carico mio. È impensabile che Groupon non preveda il ritiro a suo carico. Inoltre non miRispondo alle mail da due settimane

Messaggi (4)

GROUPON

A: D. A.

16/11/2023

RECLAMA FACILE: Richiesta di reso a carico dell'azienda - (CPTIT01918788-31)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 16 nov 2023, 12:06 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[GYM0VJ-4X52X] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[GYM0VJ-4X52X]

GROUPON

A: D. A.

18/12/2023

Aggiornamento sul reclamo: Richiesta di reso a carico dell’azienda - (CPTIT01918788-31)Ciao,volevo informarti che non è ancora arrivata risposta alla mia richiesta.Se la questione si è risolta, posso chiudere la segnalazione: a questo punto riceverai una breve comunicazione: ci piacerebbe sapere cosa pensi dell’assistenza ricevuta. Siamo molto interessati alle opinioni e ai suggerimenti dei nostri clienti, e ci impegniamo per applicarli alle nostre procedure.Se il problema non è stato ancora risolto, per favore rispondi a questa email e riaprirò la tua richiesta.Distinti saluti,Kiran Kumar M---Kiran Kumar M (Groupon Customer Support - International) 26 nov 2023, 16:23 CET Ciao ,Grazie per aver contattato l'assistenza clienti di Groupon.Mi dispiace molto per il problema. Naturalmente, non è questa l'esperienza che vogliamo che tu abbia.Ho bisogno di alcune informazioni per recuperare i dati del tuo ordine. La preghiamo di fornirci il suo numero d'ordine. Si tratta di un numero di 14 cifre incluso nell'e-mail di conferma dell'ordine.Dovrebbe essere suddiviso come segue: 1200-xxxxxxxx-xxxxxxxx. Indicare anche il nome dell'accordo e il codice Groupon dell'ordine.Una volta forniti, vi assisteremo di conseguenza.Se c'è qualcos'altro che posso aiutarvi, non esitate a farmelo sapere.Cordiali saluti,Team GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL’App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[V6L2JN-V5Y74]

GROUPON

A: D. A.

18/12/2023

Aggiornamento sul reclamo: Richiesta di reso a carico dell’azienda - (CPTIT01918788-31)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l’Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra “Pagina di supporto”, che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l’ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c’è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.Ufficiolegale 26 nov 2023, 15:24 CET Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL’App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[V6L2JN-V5Y74]

GROUPON

A: D. A.

18/12/2023

Aggiornamento sul reclamo: Richiesta di reso a carico dell’azienda - (CPTIT01918788-31)Kiran Kumar M (Groupon Customer Support - International) 26 nov 2023, 16:23 CET Ciao ,Grazie per aver contattato l'assistenza clienti di Groupon.Mi dispiace molto per il problema. Naturalmente, non è questa l'esperienza che vogliamo che tu abbia.Ho bisogno di alcune informazioni per recuperare i dati del tuo ordine. La preghiamo di fornirci il suo numero d'ordine. Si tratta di un numero di 14 cifre incluso nell'e-mail di conferma dell'ordine.Dovrebbe essere suddiviso come segue: 1200-xxxxxxxx-xxxxxxxx. Indicare anche il nome dell'accordo e il codice Groupon dell'ordine.Una volta forniti, vi assisteremo di conseguenza.Se c'è qualcos'altro che posso aiutarvi, non esitate a farmelo sapere.Cordiali saluti,Team GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL’App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[V6L2JN-V5Y74]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).