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Richiesta di reso non evasa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. R.

A: DECATHLON

07/08/2025

Spett. DECATHLON ITALIA S.r.l. In data 07 luglio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un GLADIATOR Elite 11'6" – Tavola SUP Gonfiabile con Pagaia Inclusa, pagando contestualmente l’importo di 715,00 €. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 11 luglio 2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso stabilito entro i 30 giorni dichiarati in fase di ordine. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite la pagina dedicata alle richieste di reso partner sul sito decathlon.it in data 04 agosto 2025. In data 14 agosto 2025 mi avete risposto che la mia richiesta di reso avrebbe ricevuto conferma e indicazioni su come effettuare il reso entro 48 ore. Contesto quanto sopra poiché nessuna risposta o aggiornamento su come procedere ad effettuare il reso è stata pervenuta al sottoscritto nonostante siano passate ben più delle 48 ore previste. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile e pronto per la restituzione, in attesa di avere indicazioni da parte vostra e del vostro partner su come procedere ad effettuare il reso, richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 715,00 € tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

DECATHLON

A: M. R.

08/08/2025

Gentile cliente, grazie per averci contattato. La informiamo che in data 7 agosto, abbiamo inoltrato la richiesta di reso al partner CampSup_EU (Pro), che ci ha inviato l'etichetta di reso e che le abbiamo inoltrato via e-mail. Cordiali Saluti Servizio Clienti Decathlon Italia Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno gio 7 ago 2025 alle ore 23:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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