Gentile Signor De Laurentis,
La ringraziamo innanzitutto per averci contattato.
A seguito di un’attenta analisi della Sua posizione, desideriamo assicurarLe la massima trasparenza e il supporto necessario.
In primo luogo, ci preme evidenziare che sono state riscontrate violazioni a più disposizioni contenute nelle nostre Condizioni d’Uso, in particolare:
Articolo 3.2, Sezione 3, che recita:
”I Commensali devono avere un solo Account e il numero di cellulare di un Commensale deve essere associato a questo Account. … La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.”
Articolo 6.2, Sezione “Azioni vietate”, che prevede:
“Gli Utenti si impegnano a non intraprendere le azioni vietate indicate di seguito…
Gli utenti si impegnano a non cancellare le prenotazioni frequentemente e ripetutamente all'ultimo minuto, o comunque con un preavviso così breve da arrecare un danno alle operazioni e ai legittimi interessi del Ristorante…
L'esecuzione di una qualsiasi delle attività elencate nel presente articolo 6.2. costituirà una violazione del contratto ed esporrà gli Utenti alle conseguenze elencate nelle presenti Condizioni d'uso.”
Alla luce delle irregolarità riscontrate, Le comunichiamo pertanto che, ai sensi dell’art. 6.4.1. delle suddette Condizioni d’Uso, è stata disposta la sospensione del Suo account.
Cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Team TheFork
TheFork
Chat FAQ