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Richiesta di Rimborso –

Chiuso Pubblico

Marionnaud Italia

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. C.

A: Marionnaud Italia

17/03/2025

Oggetto: Richiesta di Rimborso – Ordine n. 1304704687 del 12 marzo 2025 Spettabile Marionaud – Parfumeries Italia SRL Largo Fiera Milano 5 20017 Rho (Milano) Con la presente desidero richiedere formalmente il rimborso, alla società sopra menzionata (da parte di un Vs. legale, solo se il Vs. servizio sia gratuito) relativo all’ordine n. 1304704687 del 12 marzo 2025, in quanto la merce non è stata ricevuta integralmente. Nonostante abbia inviato le foto comprovanti che il cofanetto creme non è stato consegnato, ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro, né in merito a un eventuale reinvio della merce mancante, né per quanto riguarda il rimborso dovuto. Inoltre, ogni volta che contatto il servizio clienti, la comunicazione automatica mi informa che gli operatori sono occupati, invitandomi a richiamare in un secondo momento. A seguito delle ripetute sollecitazioni tramite email al servizio clienti senza ottenere alcuna risposta, vi chiedo cortesemente di intervenire, sollecitando per mio conto il rimborso del cofanetto creme, pari all’importo di 34,30 euro. Della merce ordinata, infatti, risulta NON pervenuto suddetto cofanetto creme, articolo numero 422753 ACQUASOURCE, e risulta pervenuto soltanto l’articolo numero 134446, lime per unghie, pari all’importo di 1 euro, come documentato nella foto inviata in risposta al reclamo tempestivamente inoltrato il 13 marzo, subito dopo aver ricevuto la merce dal corriere Bartolini. Noto inoltre, purtroppo, che, a seguito del mio acquisto, sul sito Trustpilot sono presenti numerose recensioni di clienti che lamentano le medesime problematiche. In aggiunta, avevo espressamente segnalato che si trattava di un regalo, indicando la necessità di riceverlo entro il giorno lunedì 17 marzo per evitare disguidi con il destinatario. Nonostante questa mia chiara richiesta, il servizio clienti non ha fornito alcuna risposta né mostrato interesse nel risolvere la situazione, arrecandomi notevoli disagi. Allego alla presente email sia la conferma d'ordine di Marionnaud, che delle foto del pacchetto ricevuto, comprovanti la mancanza del cofanetto creme. Resto in attesa di un vostro celere riscontro e vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione e la collaborazione. Cordiali saluti, Tiziana Cennamo 3384251579 cennamo.tiziana@yahoo.it


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