indietro

RICHIESTA DI RIMBORSO BOOKING.COM PER RIDER FREE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: BOOKING.COM

10/07/2024

RECLAMO E RICHIESTA DI RIMBORSO PRENOTAZIONE RIF. N. 67956133 Número de reserva 78561123 Con la presente sono a richiedere come poter inoltrare, come da accordi, la ricevuta del taxi da me pagato per il trasferimento dall'aeroporto di Barcellona a Carrer del Doctor Martì Julia Hospitalet de Llobregat, 08903, Spagna. La corsa gratis dall'aeroporto non è stata effettuata, il rider a noi assegnato non si è presentato all'interno del Terminal n. 1 entro l'ora indicata, ma poi è arrivato un altro rider che ci ha detto che alle 12 aveva una nuova reservation da portare per cui ci conveniva scendere e chiamare l'assistenza. Siamo stati quasi tre ore in aeroporto, stanchi, io e due bambini. Alla fine, sono riuscita a contattare l'assistenza, tramite chat, ed abbiamo concordato di prendere un taxi locale che ci portasse alla nostra struttura e di inviare, successivamente, la ricevuta di pagamento del taxi da me effettuato. Ho bisogno di mettermi in contatto via email con booking.com e ricevere il rimborso Cordiali saluti.

Messaggi (6)

BOOKING.COM

A: S. C.

10/07/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Gentile cliente, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN• L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione• Il nome della struttura e il luogo in cui si trova• La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni.--SohilaBooking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------Replying to:

S. C.

A: BOOKING.COM

10/07/2024

Buongiorno, si tratta di una prenotazione del taxi dall' aeroporto di Barcellona a Carrer del Doctor Martì Julia Hospitalet de Llobregat, 08903, Spagna. Il numero di PRENOTAZIONE è RIF. N. 67956133 Número de reserva 78561123.

S. C.

A: BOOKING.COM

15/07/2024

Buon pomeriggio, non ho ricevuto alcun riscontro da Booking.com per la corsa taxi gratuita dall' aeroporto di Barcellona a Carrer del Doctor Marti Jiulia Hospitalet de Llobregat. Vi chiedo, gentilmente, di intetvenire per mio conto. Grazie Sabrina Cardoni

BOOKING.COM

A: S. C.

15/07/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Salve, Grazie per aver contattato l'assistenza clienti di Booking.com. Può anche contattarci al Numero locale: +3971085987numero internazionale: +44 20 3320 2609 Se ha bisogno di assistenza con le relative prenotazioni, abbiamo bisogno di alcune altre informazioni per aiutarla in modo migliore e più rapido. Rispondi a questa e-mail con i seguenti dettagli: - Il numero di conferma e il codice PIN• Indirizzo email (utilizzato per effettuare la prenotazione):• Nome e ubicazione della struttura:- Dati del check-in e dati del check-out: Cordiali saluti,Team di assistenza clienti Booking.com------------------------------------------------------------------------Replying to:

S. C.

A: BOOKING.COM

15/07/2024

si tratta di una prenotazione del taxi dall' aeroporto di Barcellona a Carrer del Doctor Martì Julia Hospitalet de Llobregat, 08903, Spagna. Il numero di PRENOTAZIONE è RIF. N. 67956133 Número de reserva 78561123. Non è una prenotazione di albergo o strutture per dormire. Solo una corsa taxi gratuita che mi era stata offerta con la prenotazione della struttura a Barcellona Attendo un riscontro

BOOKING.COM

A: S. C.

15/07/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Gentile ospite, cordiali saluti. Grazie per aver contattato Booking.com. Ci scusiamo per l'inconveniente. Apprezziamo il suo tempo e la sua fiducia nel segnalarci la sua preoccupazione. Abbiamo visto che ci ha inviato un messaggio. Tuttavia, le informazioni non erano chiare. Potrebbe fornirci ulteriori informazioni in merito alla sua richiesta? Le assicuriamo che, una volta ricevuta la sua risposta, prenderemo provvedimenti corretti. ------------------------------------------------------------------------Replying to:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).