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Richiesta di rimborso con documentazione completa non accolta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: FONDO EST

24/01/2025

Pratica N°. 3500186 Aperta in data 31/10/2024 Fatta richiesta di rimborso per acquisto occhiali da vista. Allego la documentazione di prescrizione e fattura. Dopo 60 giorni mi viene sospesa la pratica per mancanza di documenti. “Le ricordiamo che ai fini del rimborso è valida unicamente la prescrizione del medico oculista, attestante le diottrie sferiche e/o cilindriche mancanti; non verranno accettate prescrizioni effettuate da ottici o ortottici.” Questo è ció che mi dicono. Rispondo che ció che mi è stato chiesto è riportato in un piccolo documento allegato alla ricevuta della prestazione. Dove è vero che in un primo momento risultava solamente la data e l’ora dei dati richiesti, ma allego anche ricevuto del medico curante dove risulta che io in quell’orario ero in ospedale ad effettuare visita oculistica. Il tutto firmato digitalmente dal medico che mi ha preso in carico dove risulta anche la data della firma dei documenti. Mi rispondono che dovró rifare la documentazione perchè deve essere scritto tutto nel referto e non vogliono avere allegati al referto del medico oculistico che mi ha preso in carica. Ma stiamo scherzando? Ma siete proprio ridicoli? Ma pensate che le persone per un rimborso di 100 euro hanno tutto questo tempo da perdere quando avete già tutta la documentazione richiesta?

Richiesta di assistenza 23 febbraio 2025

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