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Richiesta di rimborso da parte di Ebay, anche se acquirente ha ricevuto merce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: eBAY

02/03/2023

Buongiorno Ho venduto una statuetta a 300 euro su Ebay. Inizialmente c'è stato uno scambio di pacchi e l'acquirente non ha ricevuto subito l'oggetto e ha cominciato ad offendermi. Ho recuperato il pacco, l'ho spedito a lui tramite corriere indicando numero di tracciatura attraverso mail. Dalla tracciatura risulta che l'oggetto é stato consegnato, ma lui non risponde alle mail e chiede un rimborso. Ebay apre controversia e come fa sempre questa società dá ragione ad acquirente. Ho contestato la controversia, ma mi é stato risposto che é chiusa a favore dell'acquirente, solo xché avrei dovuto inserire codice di tracciatura prima che il cliente facesse reclamo.Ho tutta la documentazione con offese da parte di acquirente e con tracciatura pacco consegnato. Non intendo rimborsare acquirente, visto che ha oggetto. Se mi rende la statuina potrei procedere al rimborso.Non capisco come una società cone Ebay possa appoggiare dei truffatori come questo.Chiedo anche rimborso per i danni morali e psicologici che mi stanno arrecando, con le tante mail che mi inviano.Non mi lasciano nemmeno chiudere account, visto che non voglio più avere a che fare con loro

Messaggi (1)

S. T.

A: eBAY

21/01/2024
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