Gentile Team WizzAir,
con la presente desidero formalizzare un reclamo relativo alla prenotazione codice BM91JD, effettuata per me e la mia famiglia, con volo da Trieste a Bucarest (partenza prevista il 25/07/2025, rientro il 01/08/2025).
Il volo originariamente prenotato è stato cancellato dalla Vostra Compagnia. A seguito di tale cancellazione, e dopo aver contattato il vostro servizio clienti, abbiamo concordato una nuova prenotazione per la settimana successiva. Purtroppo, anche il volo riprogrammato è stato successivamente cancellato, sempre da parte vostra.
L’unica opzione di rimborso proposta è risultata essere un voucher, che tuttavia non è accettabile nel nostro caso, poiché abbiamo già dovuto riorganizzare i nostri piani una prima volta e non ci è più possibile effettuare il viaggio.
Alla luce di quanto sopra, chiedo cortesemente:
• Il rimborso integrale del costo dei biglietti, da accreditare sulla stessa carta di credito utilizzata per l’acquisto;
• Inoltre, considerato il grave disagio causato da due cancellazioni consecutive, ritengo che la Vostra compagnia sia tenuta a corrispondere un risarcimento economico per i danni subiti, ai sensi della normativa europea vigente in materia di diritti dei passeggeri.
Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro, auspicando una rapida e risolutiva gestione della pratica.
Cordiali saluti,
Tiziano Agostini