>Buongiorno, vi comunico che con il mio numero di prenotazione Edreams (6946701037) confermato da voi, avevo prenotato il volo di giorno 15/02/2021 con codice di prenotazione (F89CQW) del volo Ryanair, partenza da Venezia alle ore 9:10 arrivo a Catania ore 10:55 - andato a buon fine, mentre il viaggio di ritorno di giorno giovedì 18//02/2021 con il codice di prenotazione (EBIVNN) della compagnia aerea WIZZAIR, partenza da Catania alle 11:10 con arrivo a Venezia alle ore 13:00 non sono riuscito a prenderlo per i seguenti Motivi :Il giorno 17/02/2021, precedente alla mia partenza da Catania per Venezia non riuscendo ad ottenere la carta di imbarco tramite la vostra app Edreams vi contattavo telefonicamente per avere assistenza (telefonate registrate).. dove l'operatore, in più telefonate da me effettuate, non riusciva a farmi avere la mia carta di imbarco per dei problemi tecnici che nemmeno lui riusciva a capire di cosa si trattasse, a quel punto mi veniva comunicato di ricevere la mia carta di imbarco facendo direttamente il check in alla compagnia WIZZAIR in aeroporto, cosa che ho fatto!! Rassicurandomi che non vi era nessun problema in quanto tutte le prenotazioni erano state pagate e già confermate. Arrivato in aeroporto mi presento al check in, della WIZZAIR e mi viene comunicato che il mio nome non era registrato sulla lista dei passeggeri!! Quindi, non riuscendo così a partire! Nello stesso tempo, vi contattavo telefonicamente per le spiegazioni del problema e l'operatore mi comunicava che mi era stata inviata la prenotazione errata!! IL NUMERO di prenotazione era della compagnia Ryanair che era stato associato alla compagnia errata WIZZAIR con orari di partenza tra l'altro differenti,rimanendo così in balia degli eventi!!>Mi viene comunicato dal vostro operatore di riacquistare nuovamente!! un altro biglietto!! e fare richiesta di rimborso, cosa che sto facendo!>Ho dovuto riprenotare pagando di tasca mia nuovamente il biglietto di rientro da Catania a Venezia per giorno domenica 21/02/2021 con il codice di prenotazione Edreams (6994581030), volo più economico al costo di 206,00 euro.>In conclusione, mi è stato inviato da voi è confermato, sulla mia app Edreams dove sono registrato, il codice (EBIVNN) associato alla compagnia aerea errato, (WIZZAIR), e con gli orari di partenza completamente sbagliati (errati), diversi!!>Chiedo cortesemente che mi venga effettuato il pagamento di rimborso del costo di 206,00 euro>per il biglietto di rientro da Catania a Venezia di giorno 21/02/2021 in quanto mi sono stati inviati e confermati in precedenza da voi, tutti i dati della mia partenza di giorno 18/02/2021 da Catania per Venezia errati, facendo sì, che non potessi più partire. In allegato troverete le copie di riferimento della vostra conferma di prenotazione errata!>In attesa di un vostro riscontro positivo, porgo cordiali saluti.>Barone Giovanni