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Richiesta di rimborso non ricevuto per ordine non evaso da Farmaè

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. F.

A: FARMAÈ

30/04/2025

Spett.le Farmaè S.p.A., in data 15/03/2025 ho effettuato un ordine sul vostro sito (numero ordine: 1018018078) per l’acquisto di prodotti regolarmente pagati tramite carta di credito. A seguito dell’annullamento dell’ordine da parte vostra per un errore di giacenza in magazzino mi è stato comunicato che avrei ricevuto un rimborso dell’importo di € 31,75. Tuttavia, ad oggi, non ho ricevuto alcun accredito, nonostante i miei ripetuti solleciti tramite email e modulo di contatto. Considerando il tempo trascorso, ritengo inaccettabile questo disservizio e vi invito formalmente a procedere entro 7 giorni dalla presente al rimborso totale dell’importo dovuto. In caso contrario, mi riservo di adire le vie legali e segnalare la vostra condotta alle autorità competenti (AGCM e associazioni dei consumatori). Resto in attesa di un vostro riscontro urgente. Cordiali saluti, Irina Filina Indirizzo e-mail: ramaciandra@mail.ru

Richiesta di assistenza 01 luglio 2025

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