Desidero segnalare un problema riscontrato con il sito Amicafarmacia.it.
Il 23 aprile 2025, ho effettuato un ordine sul loro sito web ( #0614881553) e ho pagato l'importo di 71,30 euro con carta di credito. Lo stesso giorno, ho ricevuto una comunicazione via e-mail da parte loro, nella quale mi informavano che i prodotti ordinati non erano disponibili e che l’importo mi sarebbe stato rimborsato.
Ad oggi, 5 giugno 2025, non ho ancora ricevuto alcun rimborso, nonostante abbia tentato di contattarli più volte tramite e-mail, telefono e modulo di contatto sul sito.
È la seconda volta che mi accade una situazione simile con questo venditore: anche in passato ho avuto molte difficoltà a ricevere il rimborso, che è arrivato solo dopo circa un mese di attesa.
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a ottenere il rimborso dovuto, in quanto ritengo che questo tipo di comportamento sia inaccettabile per un’azienda che vende online.
Grazie per il supporto.
Cordiali saluti.