indietro

Richiesta di rimborso nonostante l'oggetto sia consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: eBAY

14/04/2023

Buongiorno.Ho inviato una statuetta nel mese di gennaio. Inizialmente é stata consegnata ad un altra persona. Ho quindi incaricato una posta privata di prelevarla dal destinatario errato e consegnarla a eyshop Fabrizio Tibaldi (acquirente) e ho inviato codice di tracciatura via mail. Lui chiede rimborso perché inizialmente non ha ricevuto oggetto e successivamente perché il numero di tracciatura non é stato inserito su ebay, dicendo che non ha mai ricevuto tracciatura. Non risponde alle mail, dopo avermi offeso pesantemente e Ebay ha continuamente difeso acquirente, come fa sempre. Non intendo restituire i 300 euro, senza avere il reso della statuina.Voi mi avevate chiuso il reclamo dicendo che io non avevo reso i soldi e che Ebay non aveva avanzato richieste. Errato: ebay non risponde ai reclami. Nemmeno la volta scorsa ho avuto riscontro, ma continua a inviare mail di minaccia per recuperare il denaro e insiste dicendo che incaricherá il recupero credito.Chiedo che non continui a esigere il denaro. In caso contrario mi fa rendere statuina da Fabrizio Tibaldi che mi ha truffatoSimonetta Tettamanzi

Messaggi (1)

S. T.

A: eBAY

01/05/2023

BuongiornoNon ho avuto risposta da ebay


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).