Il sottoscritto Fiorenzo Petillo in data 26 feb 2025, 12:38 effettuava sul sito amicafarmacia.com l'ordine #0614688627 pagando con carta di credito per un importo di euro 44,23 e che mi confermavate tramite mail.
Successivamente in data 28 feb, 19:20 tramite mail inviata con refunds@taleagroupspa.com mi comunicavate che "Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614688627 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 3pz. - Centrovision 4 Plus Integratore per Retina Occhi 30 Tavolette Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. AmicaFarmacia"
Nonostante tre solleciti effettuati in data 01 marzo e 25 marzo 2025 tramite il form presente sul sito e PEC inviata in data 01 aprile 2025 ai seguenti mittenti: farmae@pecsicura.it ; taleagroupspa@pec.it a cui fa capo il sito amicafarmacia.it e impossibilitato a contattarvi telefonicamente a tutt'oggi non ho ricevuto ciò che mi spetta.
Vi invito a corrispondere quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro in brevissimo tempo dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.