indietro

Richiesta di rimborso ordine Il tuo ordine 0614919967

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. Z.

A: Amicafarmacia

01/07/2025

A tutt'oggi, dopo 15 giorni dal vostro messaggio con il quale promettevate il rimborso nulla mi è pervenuto: Poichè questa pratica si trascina dal 7/5/25 vi prego di provvedere a stretto giro. Se entro una settimana non avrò ricevuto il mio rimborso di euro 67,18 chiederò aiuto all'assistenza legale di Altroconsumo. Distinti saluti. Laila Zanoli

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: L. Z.

02/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).