indietro

Richiesta di rimborso per biglietti mai emesse

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. N.

A: FlyGo

10/08/2025

Spett.le Flygo, in riferimento all’acquisto effettuato tramite il vostro sito web in data 29 maggio 2025, desidero formalizzare un reclamo per la mancata emissione di due biglietti aerei relativi alla prenotazione n. 108515107, per il volo: Bologna – Catania del 15 luglio 2025 Catania – Bologna del 19 luglio 2025 A fronte del pagamento dell’importo di €274,81 (transazione n. 16253276), i biglietti non sono mai stati emessi e non ho ricevuto alcun codice di prenotazione valido da parte della compagnia aerea. In data successiva, ho ricevuto da voi una comunicazione email in cui vi impegnavate a rimborsare l’importo versato. Tuttavia, ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso né ulteriori risposte. Vi informo che ho sporto denuncia presso la Polizia Postale e, in mancanza del rimborso entro 7 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di procedere per vie legali, anche tramite la mia banca per l’attivazione della procedura di chargeback, oltre a segnalare il caso alle associazioni dei consumatori e alle autorità competenti. Resto in attesa di un vostro riscontro immediato e risolutivo. Distinti saluti Elvira Nasti elvi.nasti@gmail.com +39 3393128301


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).