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Richiesta di rimborso per disguido viaggio Nizza – Milano Lampugnano

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: FLIXBUS

22/12/2024

Giuseppe Bollino Gentili Signori, mi permetto di contattarvi per esporvi un disguido occorso durante il mio recente viaggio con FlixBus. Ho prenotato un biglietto (numero 3206626202) per il pullman partente da Nizza Aeroporto e diretto a Milano Lampugnano, con orario di partenza programmato per le ore 08:20 in data 22/12/2024. Purtroppo, sono rimasto sorpreso nel constatare che il bus è partito in anticipo rispetto all'orario indicato nel mio biglietto, costringendomi a perdere la corsa. A causa di questo inconveniente, sono stato costretto a trovare un'alternativa per arrivare a Milano, e ho dovuto acquistare due nuovi biglietti per il treno, causando non solo un disagio economico ma anche la necessità di spostare un appuntamento importante. Considerando il servizio che mi aspettavo di ricevere e la situazione creata, chiedo quindi un rimborso per il biglietto FlixBus non utilizzato. Sono certo che comprendiate le mie ragioni e spero che possiate risolvere la questione nel più breve tempo possibile. In attesa di una vostra cortese risposta, porgo cordiali saluti. Giuseppe Bollino

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: G. B.

02/01/2025

Gentile Giuseppe Bollino, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3206626202 e vorremmo informarti che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero42341218 in data 24/12/2024. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


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