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Richiesta di Rimborso per Ordine Non Consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

Y. Z.

A: KIKO

19/12/2024

Spett. KIKO Milano In data 22/11/2024, ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti: • Precision Eyeliner (Quantità: 2) • Coloured Balm 04 (Quantità: 1) • Long Lasting Colour Lip Marker 103 (Quantità: 1) • Green Me Eyeshadow Palette 101 (Quantità: 1) • Unlimited Foundation 04 (Quantità: 1) • Weightless Perfection Wet And Dry Powder (Quantità: 1) • Universal Veil Translucent Finishing Powder (Quantità: 1) • Velvet Passion Matte Lipstick 314 (Quantità: 1) • Daring Look Eye Marker (Quantità: 1) • Green Me Hydrating BB Cream 104 (Quantità: 1) • Glow Fusion Highlighting Drops 02 (Quantità: 1) Ho pagato contestualmente l’importo totale di €88,44 tramite carta di credito. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro un tempo ragionevole. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: • Conferma ordine • Fattura dell’ordine


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