Buongiorno mi chiamo Omar El moselhy, in data 4/8/25 mi sono stati improvvisamente prelevati 250€ dal mio conto collegato al servizio di car sharing e+drivalia, con l assurda contestazione di smarrimento chiavi relativa al noleggio 2113851 del 25/04/25 (addebito improvviso e fatto più di 3 mesi dopo il noleggio contestato) e senza fornire alcuna prova o ulteriore documentazione, dopo aver già contattato più volte il servizio clienti e già scritto una mail,
Chiedo il più urgente rimborso della somma prelevata ingiustamente per i seguenti motivi
.le auto noleggiate sono avviate esclusivamente da sistema a bottone, di conseguenza non si puo iniziare o terminare un noleggio in assenza di chiavi
.chiusura del veicolo non eseguibile da applicazione senza chiavi all interno
.addebito fatto senza preavviso e senza documentazione relativa
Aggiungo che ad ogni noleggio è presente un questionario che compilo minuziosamente ogni volta e vedo inconcepibile che mi venga attributo uno smarrimento chiavi in un sistema di car sharing di auto utilizzabili solo tramite applicazione e avviamento solo da bottone, mi pare ovvio che ne io e ne altri utenti del servizio utilizzino o maneggino chiavi
Chiedo quindi riscontro e il rimborso dei 250€, altrimenti mi vedrò costretto a denunciare l azienda alle autorità competenti cordiali saluti
Omar El moselhy