indietro

Richiesta di rimborso per prodotto non consegnato e diffida ad adempiere

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. D.

A: FARMAÈ

02/09/2025

Spett.le Farmaè Con la presente, vi scrivo per richiedere il rimborso dell'importo pagato di € 68,76 per l'ordine nr.: 1018424771 effettuato in data 06/05/2025 relativo al prodotto, N. 2 SCATOLE DI DAFLON 500. Nonostante il pagamento sia stato regolarmente effettuato, il prodotto non mi è stato consegnato entro i termini previsti. Ho effettuato ripetuti solleciti, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione nè il prodotto stesso. Pertanto, ai sensi dell'art. 1454 del Codice Civili, vi diffido ad adempiere alla consegna del prodotto entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente. In caso contrario, sarò costretta a considerare il contratto risolto per inadempimento e a procedere con le azioni legali necessarie per ottenere il rimborso dell'importo versato, nonchè il risarcimento di eventuali danni subiti. Resto in attesa di un vostro celere riscontro e della restituzione dell'importo dovuto. Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).