Buongiorno,
in data 19.09.2024 ho stipulato con Voi il piano di assistenza citato in oggetto, tuttavia lo stesso è stato disdetto dalla sottoscritta a mezzo mail PEC in data 25.09.2024, ovvero entro i 14 giorni dalla sua stipula, esercitando così il mio diritto di recesso a norma di legge.
Nonostante ciò, ho ricevuto nr. 7 addebiti (pari a EURO 29,99 cadauno) sul mio conto corrente per un importo totale di EURO 209,93.
Preciso, inoltre, che nessuna riparazione e/o intervento tecnico è mai stato effettuato presso la mia abitazione.
Sono pertanto a richiedere un rimborso da parte Vostra di EURO 209,93 come sopra indicato.
Resto in attesa di ricevere Vostro cortese riscontro quanto prima.
In mancanza di un Vostro riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti
Elisa M.