indietro

Richiesta di rimborso per risarcimento danni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. I.

A: BOOKING.COM

27/08/2025

Buongiorno, dal 19 al 23 ho soggiornato presso hotel luna di rimini tramite portale booking e Dopo aver letto alcune recensioni ho scritto preventivamente all'hotel chiedendo la sola cosa importante : la pulizia Al mio check in ho trovato camera sporca , box doccia rotta e sporca, muri rotti , tapparella rotta sostituita con una tenda che non permetteva il riposo . Il tutto fotografato ogni singola cosa e chiesto un cambio camera ma la reception era prima titubante poi accettato ma solo per il giorno 21 ( il 23 era il check out..) Parlando con alcuni clienti ho constatato che tutte le camere avevano qualcosa che non andava (specialmente la camera 109, mentre noi avevamo la camera 102) Ho chiesto intervento sia all'ASL di rimini che i carabinieri ma senza esito Ho chiesto risarcimento a booking per ben 2 volte ma senza esito , nonché le associazioni al consumatore Ma senza risposta Allego alcune foto che intestano la verità di quanto detto sopra Rimango in attesa della vs risposta

Messaggi (5)

BOOKING.COM

A: S. I.

27/08/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Gentile cliente, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni. -- Matilda L. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:

S. I.

A: BOOKING.COM

27/08/2025

5224585329 Numero prenotazione 0804 Numero pin Sebaceo2000@yahoo.it email usato per la prenotazione Hotel lunaViale Como, 6, Bellariva, 47924 Rimini, Italia Data check in 20.08.2025 ( trasformato in comune accordo con l'hotel 19.07.2025) Data check out 24.08.2025 ( trasformato in comune accordo con l'hotel 23.08.2025)

BOOKING.COM

A: S. I.

27/08/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Gentile ospite, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni. -- Adelajda L. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:

S. I.

A: BOOKING.COM

27/08/2025

5224585329 Numero prenotazione 0804 Numero pin Sebaceo2000@yahoo.it email usato per la prenotazione Hotel lunaViale Como, 6, Bellariva, 47924 Rimini, Italia Data check in 20.08.2025 ( trasformato in comune accordo con l'hotel 19.07.2025) Data check out 24.08.2025 ( trasformato in comune accordo con l'hotel 23.08.2025)

Altroconsumo

A: S. I.

27/08/2025

Additional To: sebaceo2000@yahoo.it CC: BCC: Attachment: Subject: NO REPLY - Servizio Legale Altroconsumo Body: Riferimento pratica: 13296391 Gentile associato,   come da accordi intercorsi con il nostro servizio di consulenza ti comunichiamo che per dar seguito alla tua richiesta abbiamo bisogno di visionare la seguente documentazione: 1) Conferma di prenotazione booking con indicazione prezzo versato Per consentirci di gestire al meglio la consulenza, ti chiediamo cortesemente di scansire in un unico file i documenti composti da più pagine e di rinominare i file da caricare in base al loro contenuto (es. reclamo, risposta controparte). Ti chiediamo di provvedere al caricamento dei documenti richiesti all'interno della tua posizione inserendo il riferimento pratica: 13296391 Per caricare i documenti all'interno della tua pratica clicca qui. A seguito della ricezione della documentazione richiesta un nostro avvocato ti contatterà appena possibile.   Cordiali saluti Consulenza giuridica ---------------------- Per favore, non cancellare o modificare il codice che appare, è necessario per gestire correttamente la tua richiesta Rif:thread::kCZiXu5ZFvCTdCKhFByJy1s::

Richiesta di assistenza 28 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).