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Richiesta di rimborso per servizio non usufruito – Smileimpress

Chiuso Pubblico

Smile2Impress Italia SL

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Smile2Impress Italia SL

09/05/2025

Spett.le Smileimpress, mi rivolgo a voi in riferimento al contratto/fattura n. [S688978], sottoscritto in data [21/11/2022]. Ho pagato regolarmente l’importo di € [3.299,00 ] per usufruire del vostro servizio, ma non ho potuto beneficiare di quanto acquistato. Mi era stata proposta una mediazione per risolvere la situazione, ma tale mediazione non è mai stata effettivamente avviata né conclusa. Nonostante i miei ripetuti solleciti (via email/in forma scritta/in altro modo) i, non ho ricevuto alcun riscontro né tantomeno il rimborso dovuto. Con la presente, vi invito formalmente a rimborsare l’intero importo pagato entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento di questa comunicazione, ai sensi degli articoli 1218 e seguenti del Codice Civile e della normativa a tutela del consumatore. In caso contrario, sarò costretto a rivolgermi alle associazioni di tutela dei consumatori (Altroconsumo) e, se necessario, ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti. Resto in attesa di un vostro riscontro scritto. Cordiali saluti,


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