Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra LAURA BELTRAMILa contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2395784231La informiamo che la condotta nella segnalazione gi stata oggetto di valutazione da parte nostra.Siamo sinceramente dispiaciuti per i disagi subiti dalla Vostra associata ma come gi comunicato dal team competente che ha gestito il reclamo della Sig.ra Beltrami non possiamo accettare la vostra richiesta di rimborso in quanto da parte della nostra Societ non c stata nessuna mancanza nella gestione della prenotazione, bens la Sig.ra Beltrami non aveva tutti i requisiti richiesti dal Fornitore dellauto noleggio al momento del ritiro.Le condizioni del noleggio auto sono state indicate in fase di prenotazione in quanto sono caratteristiche importanti che il conducente principale deve avere per poter noleggiare lauto.In data 19/06/2023 abbiamo inviato la mail di conferma con la specifica della prenotazione dellauto come segue:Ritiro Consegnasab 29 luglio 19:00 sab 12 agosto 18:00Palma di Maiorca Aeroporto Palma di Maiorca AeroportoConducente: Laura BeltramiAssicurazione non inclusaNella stessa data abbiamo inviato la mail La tua auto ti aspetta - Prenotazione confermata 663431518 dove viene specificato quanto segue:Cosa devi fare ora:come prima cosa stampa il voucher, e ricorda di portarlo con te al momento del ritiroprepara i documenti necessari per avere la tua auto, cio patente e carta di credito del conducente principaleleggi le condizioni di noleggio che trovi allinterno del voucher, perch a seconda della compagnia potrebbero essere richiesti ulteriori documenti.(Alleghiamo mail)Nelle condizioni di noleggio specificato che il conducente principale dovr essere in possesso di una carta di credito a proprio nome al momento del ritiro. La carta dovr contenere il credito necessario per coprire lammontare della franchigiadeposito (che sar bloccato sulla carta per la durata del noleggio). La carta sar inoltre necessaria per pagare eventuali costi locali, accessori extra e qualsiasi altro servizio addizionale richiesto presso il banco del noleggiatore.Con la conferma del pagamento il cliente ha accettato le condizioni impostate dal Fornitore del servizio.Vi informiamo che nel momento in cui viene prenotato un servizio si accettano i Termini e Condizioni che fanno possibile fornire tale servizio dal provider.Nel momento in cui una di queste Condizioni non viene rispettata, il fornitore ha il diritto di negare il servizio. Ricordiamo che ogni fornitore diverso, e di conseguenza anche la maniera di ottenere il servizio pu variare.Ricordiamo, che il servizio pagato stato offerto correttamente, per non stato usufruito per cause non imputabili a noi o al fornitore ma al vostro associato.Per quanto riportato sopra i clienti hanno avuto pi di un mese di tempo per richiedere il cambio nome del conducente, che avremmo gestito nei termini consentiti dal contratto.Per le motivazioni sopra elencate le comunichiamo che non possiamo accogliere la sua richiesta in quanto da parte della nostra Societ non c stata nessuna mancanza di informazione e assistenza.Per ulteriori delucidazioni, la Sig.ra Beltrami pu aprire un reclamo con RentalCars e chiedere informazioni direttamente a loro.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Societ porgoCordiali Saluti,Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Tuesday 05-09-2023 16:55:31,