indietro

Richiesta di rimborso rinnovo automatico per abbonamento non utilizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. L.

A: Buddyfit

16/02/2025

Spett. BuddyFit In data 13/02/2025 ho ricevuto il pagamento del rinnovo automatico al vostro servizio, sul mio conto paypal pari a 69.99. Vi ho già scritto utilizzando email normale per la richiesta del rimborso, ma mi avete risposto che sono previsti i rimborsi dei rinnovi automatici. Vi richiedo nuovamente di rivalutare la questione in quanto già lo scorso anno non ho utilizzato la vostra piattaforma per tutta la durata dell’abbonamento e voi ne siete al corrente in quanto ricevo diverse mail alla settimana in cui mi invitate ad utilizzare i vostri servizi, vi chiedo di stornare il pagamento dell’abbonamento in quanto non è mia intenzione utilizzare la piattaforma. Inoltre non trovo trasparente la mancanza di avviso di rinnovo imminente considerando le innumerevoli mail pubblicitarie che inviate, anche perché in tal caso avrei sicuramente disattivato il servizio primo del rinnovo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Buddyfit

A: T. L.

17/02/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 17 feb 2025, 09:46 CET Buongiorno Teresa, Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ad ogni modo visto il tuo poco utilizzo dell'applicazione confermo di aver accolto la tua richiesta di rimborso. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Reclami 16 feb 2025, 20:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Buddyfit Srl. Fornito da Zendesk. [Y6L7Z2-5Y202]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).