indietro

Richiesta di rimborso su pagamenti di bollette ad un numero inesistente

Chiuso Pubblico

Telcom-Tim

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Telcom-Tim

01/10/2021

Nel novembre 2020, essendo già clienti Telecom Italia, ci viene proposta un'offerta che comprendeva telefonia fissa e ADSL con l'unica clausola di cambiare numero telefonico, senza però l'avviso che avremmo dovuto mandare una pec per l'anullamento del vecchio numero. La pec per l'annullamento del vecchio numero viene mandata subito dopo l'arrivo della prima bolletta, dicembre 2020, ma senza apparenti riscontri. In seguito ai mancati pagamenti del numero ormai dismesso, in data 29/06/2021 dalla società di recupero crediti EuropaFactor SpA e in data 23/07/2021 dallo Studio Legale Avv. Cristina Gioiosi riceviamo un sollecito dei pagamenti insoluti che risarciamo a EuropaFactor SpA in data 20/07/2021. Nonostante le pec di protesta a Telecom Italia non abbiamo mai ricevuto riscontro e tutt'ora riceviamo fatture di un numero ormai inesistente. Chiediamo che venga cessata la continua reiterazione delle fatture e il rimborso di tutte le fatture da noi pagate ingiustamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).